....

....

sabato 10 dicembre 2016

* c'é qualcuna? *

Il nostro blog é molto desolato. Sembrerebbe che non avendo piú la speranza di rivedere tornare Anna, tutte siamo rimaste in un angolino.

Nessuna commenta nulla del suo giorno a giorno, abitudine ormai persa anche perché molte di noi lo facciamo attraverso facebook, anche se MRV ultimamente é un po' assente e anche Marta.

Invece quelle piú presenti sono MRC, Gaetana e Maria Vittoria. Lei spesso ci fa vedere le bontá che cucina, siano dolcetti che piatti salati, e vederle su FB mi fa molto piacere.

Anche io, ogni tanto faccio vedere qualcosa di me, specialmente riferito ai miei figli. E oggi non ho resistito alla tentazione di far vedere alcuni piatti che ho preparato per fare omaggio a mio figlio che é appena arrivato a Buenos Aires a farmi visita.

Oggi ho preparato le classiche empanadas che a Camillo piacciono molto e ieri invece gli ho preparato melanzane ripiene, un piatto totalmente vegetariano.

Pubblico le foto anche per voi, per Titty e quelle che non vanno su FB.

 


Mi ricordo che Francesca ha criticato quelle persone che fotografano "qualsiasi cosa" (dice lei) per poi condividerla in tempo reale con amici e trascorrere parte della giornata a rispondere ai commenti ricevuti. Diceva che aveva preso le distanze da questa modalitá.

Invece ho visto che anche lei sta adottando proprio questo sistema di condivisione che io trovo molto bello e "produttivo" (cioé produce contatto e simpatia). 

Infatti sta pubblicando giorno per giorno quello che sta facendo in Australia. E meno male che c'é facebook, cosí la possiamo seguire in qualche modo. Comunque anche il suo blog "prontofrancesca.it" ha avuto un bel cambiamento. Un po' come il nostro, dove si aggiornano le notizie e cosí si puó interagire di piú con lei.

Io credo che se la RAI non la vuole, forse é un bene, perché lei ora sta facendo molto di piú che stare davanti a una telecamera. I viaggi e il contatto diretto con le persone la rendono un personaggio quasi politico.

Mi fa piacere vedere come sia brava a reinventarsi ogni volta che le viene a mancare il lavoro in TV. Il suo motto é NON MOLLARE MAI e mi congratulo con lei.

Vi auguro un buon sabato e una bellissima domenica estiva e vi saluto con l'affetto di sempre
Lucia






Nessun commento: