....

....

domenica 11 dicembre 2016

cara Lucia..

Ho visto le foto su fb,hai un figlio molto bello,brava per i piatti culinari,sei una brava cuoca,sono daccordo con te,cosa sarebbe di noi se tutto quello che facciamo lo tenessimo per noi,e` molto bello condividere con amici le nostre cose belle e meno belle che viviamo ogni giorno.
Marta spero che stai meglio con la salute,oggi e la domenica della gioia e auguro a tutti noi che la gioia possa regnare nei nostri cuori nonostante le difficolta` della vita.
Claudia spero che anche tu stai meglio,cerca di rilassarti un po.
Anche io mi associo al saluto per Silvia.

Io le giornate le passo occupatissima con tante cose da fare,non voglio rilassarmi per non pensare alle cose negative,domani devo passare un esame allo stomaco(Gastroscopia)perche` mi gonfia lo stomaco.
Ieri sera la mia Kaylee l'anno portata in ospedale perche` ha fatto un'allergia alle noci,ha passato la notte in ospedale con la cortisone,adesso deve passare l'esame per assicurarsi di cosa e` veramente allergica,adesso grazie a Dio si trova a casa.
Un abbraccio cicolare a voi tutte.
Vittoria

Nessun commento: