....

....

lunedì 19 dicembre 2016

domenica

anch'io prendo nota delle ricette, sono sempre benvenute! 
oggi finisce questo fine di settimana, caldo nel giorno di ieri e oggi e arrivata per fortuna la pioggia, speriamo bene con l'estate, si vedra...

hello  Gaetana che ti sei affaciata per raccontarci delle visite che riceverai tra poco! sarai la giornalista di cio che accada.

manca poco per il natale, gia alle porte!! 
alla radio oggi abbiamo finito il periodo 2016, domenica prossima se fara una emissione registrata e sicuramente si ritorna a febbraio/marzo.

ora vado a dormire perche ieri notte abbiamo dovuto portare mia mamma all'ospedale e siamo tornate alle 4 di notte, stanche morte quindi non vedo l'ora di riposarmi.

mentre vi scrivo sto guardando o ascoltando la tv per conoscere le notizie del giorno,
lucia: stai finendo l'anno molto ben accompagnata per fortuna.

non ho visto la Loren ma qualcuna mi ha raccontato cio che dice Titty, a me personalmente non mi piaciono i cambiamenti che si fanno del viso, sopratutto quando l'espressione che resta non e naturale, pero ogniuno la pensa diverso e sicuramente cerca di stare meglio. 

buon inizio di settimana a tutte.
 
Claudia

Nessun commento: