....

....

martedì 27 dicembre 2016

* La spinta... *

Ebbene, sí, avevo bisogno di una spinta... e questa spinta me l'ha data la cara Silvia. Sono venuta diverse volte sul terrazzo, ho letto tutto, ho guardato le belle immagini che avete pubblicato e ho pensato anche di dire qualcosa a ognuna... ma poi mi dicevo che avrei scritto piú tardi... E non c'é nulla di peggio che rimandare... Ma ultimamente mi trovo spesso a rimandare tante cose e non mi piace... Sará l'etá che avanza?

Mi ha fatto molto piacere veder tornare Silvia.
Ho letto il suo post e i particolari (che giá conoscevo) della partenza di Anna e ancora una volta l'emozione mi ha assalita, anche se faccio fatica a immaginare che Anna non c'é piú...
Poi ho letto il post di Ivana che non ne sapeva nulla e di nuovo la realtá é tornata a colpirmi...

Ho letto i messaggi di auguri postati da Vittoria, Titty, Marta, Nicola, Adriana, Claudia, Gaetana, MRC e MRV e di quest'ultima ho ammirato la foto del meraviglioso albero di Natale che ha rallegrato molto il nostro terrazzo. Grazie a tutti! E' bello sentirvi vicini.

Cara Silvia, a te voglio dire che non sto viaggiando con Camillo. Ce ne stiamo tranquilli a casa dopo aver festeggiato il Natale (il 25) con la mia famiglia, dove sempre sono invitata, e questa volta c'era anche lui.
Invece la notte del 24 siamo rimasti a casa io e lui, ma ho invitato la mia amica Teresa del terzo piano a cenare con noi perché quest'anno era da sola a causa di una frattura al polso che le ha impedito di viaggiare in Uruguay dove ogni anno passa le feste con la famiglia del suo defunto marito.

Ma il 31 e l'arrivo del nuovo anno lo festeggeremo, come sempre, tutti insieme con mia sorella e le famiglie dei suoi figli.

Finisco col dire che sono molto contenta di vedere Silvia fra di noi. Mi rincuora molto sentire che piano piano sta riprendendosi. Ti mando un forte, affettuoso abbraccio cara Silvia!

Un affettuoso saluto a tutti
Lucia










Nessun commento: