....

....

domenica 11 dicembre 2016

* Ciao! *

Ciao a tutte e particolarmente a Marta e Claudia che ho trovato oggi sul terrazzo.

Cara Marta, sono dispiaciuta perché sei stata male e spero che tu ti riprenda prestissimo, ma sono felice per la notizia che ci hai dato riguardo l'ottenimento di un documento che non era possibile avere e che grazie a FACEBOOK avete avuto in tempo velocissimo. Che meraviglia le reti sociali!!!
Sono proprio come una rete di sostegno per molte necessitá, sia spirituali che pratiche, se usate correttamente.

Io, ieri, ho pubblicato qualcosa che volevo condividere con le persone che mi stimano e mi dimostrano la loro amicizia. Volevo condividere un mio momento di gioia avendo la presenza di mio figlio Camillo qui con me. Avrete visto i piatti che ho cucinato per lui e che ho pubblicato anche su FB, ma aggiungendo anche una sua foto a tavola... Quando lui l'ha vista peró, ha brontolato un po'... forse perché era a torso nudo, (faceva molto caldo), ma in futuro saró piú prudente... :-/

Cara Claudia, mi spiace sentire che anche tu sei stata poco bene. Forse dovresti diminuire la tante attivitá che svolgi, ma so che sei sempre entusiasta e generosa con tutto quello che ti appassiona, per non parlare dell'affetto con cui ti dedichi a tua madre.
Ti faccio tanti auguri per il tuo esame di francese, sono sicura che andrá benissimo!

In quanto ai saluti che mandi a Silvia, anche io mi aggiungo. Sicuramente verrá sul terrazzo appena potrá, perció se legge, un grande abbraccio, Silvia!

Manca la presenza di Titty, spero di leggerla presto, come del resto mi piace leggere a tutte voi!

Buona giornata a tutte
Lucia




Nessun commento: