....

....

sabato 10 dicembre 2016

sabato sera

mi faccio viva dopo alcuni giorni e attendendo all'apello del terrazzo.
sono stata a letto per tre giorni dal martedi mattina fino a ieri venerdi, con problemi stomacali e febbre, debolezza, prendendo solo dell¡acqua dopo 4 giorni o ripreso a mangiare ma poco ancora, si vede che la stanchezza+ il caldo+ i problemi di ogni giorno hanno fatto effetto.

ora sono da ieri sera a casa di mia mamma badandola, un po preparando il programma di radio di domani e anche guardando un film alla tv, e una commedia di natale, prima di natale o durante o dopo natale mi piace guardare i film con l'argomento del natale, per lo piu sono americane, pero mi distraggo e cerco di vedere le usanze.

lucia sono contenta che sei ben accompagnata da Camillo, e hai fatto bene a pubblicare le foto di cio che hai cucinato e sopratutto "coccolato" a tuo figlio, godetevi insieme, sono momenti belli da condividere. anch'io ho cucinato oggi "budino di carne" e altre cose.

ora devo prepare l'esame orale di francesce che finisco il terzo livello il lunedi e vediamo come vengono le cose l'anno prossimo per poter continuare...

a proposito di cio che avete detto del voto italiano, anch'io ho votato e in italia essendo a Roma la mia amica attrice che lavora con me era pure a roma e siccome lei ha vissuto in italia  mi invito a un festiva a favore del voto No, si sviluppava in un posto che fu l'antico matatoio, c'erano artisti che suonavano, alcuni che parlavano, si mangiava, si dava informazione, tutto all'aperto, per me è stata una esperienza interessante di partecipare e di poter avere un'idea su che votare e perchè.

certo che qui a buenos aires alcuni mi domandavao su cosa fare? lo importante per noi all'estero è o era di emettere il voto al di la del si o del no. e un diritto acquisito anche se per alcuni va criticato il voto degli italiani all'estero. comunque...

un caro saluto a tutte le amiche augurandovi un buon sabato e domenica ancora, un saluto a Silvia se per caso ci legge, 
 
Claudia

Nessun commento: