....

....

domenica 11 dicembre 2016

titty



Un saluto a voi tutte ma il mio pensiero e' per Anna che ci ha lasciato ma rimarra' sempre nella nostra mente e nel nostro cuore.
Voglio ancora dirti che comunicare con te erano momenti di gioia che adesso mi mancheranno moltissimo.
La tua dolcezza e la tua saggezza hanno lasciato il loro segno nel mio cuore e nel tempo rimarra'di te un docissimo ricordo.La tua amica titty

Detto questo con emozione voglio dirvi che il mio silenzio e' causato da un piccolo segno di pigrizia eppoi devo anche dire che mi manca sempre il tempo per riuscire a fare quello che riuscivo a fare prima.
Mi condiziona anche la tv con tutte le sue terribili notizie che non ti lasciano indifferente.

Il Renzi non lo avrei votato anche se,....si e' dato da fare ma non abbastanza per convincere i suoi fedelissimi.
Ha fatto troppi viaggi costosissimi e non ha preso cura della sua gente e delle Banche in bancarotta dimenticando i suoi clienti che si sono trovati ad aver perso tutti i loro risparmi.
Il nostro territorio e' saturo di fuggitivi che sono assistiti al punto da far insorgere battaglie di protesta e gli italiani che chiedono aiuto per mancanza di lavoro e di entrate non hanno le stesse attenzioni che hanno i profughi.
Troppi sbagli e l'esito delle elezioni lo hanno dimostrato.

E adesso parlando d'altro vidico che ho fatto la famosa marmellata di fagioli che usano i pasticceri giapponesi nelle loro torte.
Vi assicuro che e' buonissima e al caffe' del lunedi' nessuno ha capito che si trattasse di fagioli perche ' il sapore e' quello delle castagne.

Ho trovato i fagioli in questione in un supermercato indiano dove di legumi ne vedi tantissimi.

Il tempo bellissimo di questa mattina e' cambiato al punto che potrebbe nevicare in ogni momento e io ho deciso di non uscire ma di godermi il dolce calore della casa.
I miei ragazzi ieri erano in Vermont per vedere a che punto e' la loro casa in costruzione e hanno aprofittato per farsi la loro prima sciata.
Le piste sono pronte ....in attesa dei fedelissimi.
Vi saluto con l'affetto di sempre.titty


ps. Ieri sera in uno spettacolo ho visto la Loren e vi assicuro che e' molto meglio non vederla,e' rifatta talmente male che farebbe meglio a nascondersi.Sent from my iPad

Nessun commento: