....

....

martedì 13 dicembre 2016

LUCIA Onomastico

Cara LUCIA
¡TANTI AUGURI NEL GIORNO DEL TUO ONOMASTICO !

Sono contenta que sei con Camillo,....immagino la tua felicità!
E meravigliosi i piatti con le "empanadas" e melanzane ripiene con il quale lo hai ricevuto,....mi e venuta la voglia di fare ambi due.
Le melanzane ripiene è uno dei miei cibi favoriti,..¿forse ci mandi la ricetta delle tue melanzane?,....mi piacerebbe conoscerla. Io le faccio ma ogni tanto perche mi danno troppo lavoro dovuto a che il ripieno ne ha tre passi,...poi ce una "alla griega" che anche sono buone.

A MARTA, spero ti sia migliorata!,...e sono contenta per il certificato del nonno Angelo che finalmente hai ricevuto.
A CLAUDIA che ha superato il malessere, buon esame del francese!
A VITTORIA, che tutto vada al meglio sia per il tuo esame allo stomaco che per tua nipotina Kaylee.

A tutte un saluto cordiale e un abbraccio a SILVIA
Adriana

Nessun commento: