Quest'anno che finisce, come al solito ha portato gioie e dolori. Sul piano mondiale, é stato tristemente fallimentare nel senso di riuscire a stabilire la pace. Tutt'al contrario, leggiamo ancora e sempre notizie di ingiustizie, di distruzione e di morte.
Nel nostro paese, forse solo dobbiamo lamentarci delle ingiustizie e di una disgrazia molto grave come lo é stata la sparizione del sottomarino con 44 persone a bordo.
Nel piano personale, due giorni fa, ho avuto un lutto che mi ha portato tanta tristezza. E' morto il mio cugino/fratello con il quale ho condiviso tanti bei momenti fin dall'infanzia ed é quello che rimarrá di lui nel mio ricordo e nel mio cuore.
Qui, in questa foto c'é il mio caro fratello, a destra, che é mancato 5 anni fa, e al centro il mio caro cugino che é mancato due giorni fa.
Ma ho vissuto anche delle cose belle e per nominare solo una, voglio ricordare il mio bel viaggio in Italia e in Spagna insieme a mio figlio Tiziano, con la moglie e la mia adorata nipotina Giada.
Eccola come ho visto Giada ieri.
Poi dobbiamo rallegrarci per la nostra amica MRV che ha superato un difficile momento e ora si trova felicemente ristabilita festeggiando l'arrivo di un nuovo anno.
Ognuno di voi, sicuramente avrá il suo bilancio da presentare a questo anno che se ne va, il suo "dare" e "avere"... e immagino che prevarranno le cose belle che spero e auguro che si ripetano nell'anno che sta per iniziare.
Auguri e buon anno a tutte voi mie care amiche del terrazzo!
Arrivederci nel 2018!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento