....

....

domenica 3 dicembre 2017

Carissime,ultimamente le emozioni sono tante, vi mando un e-mail della sala dedicata a mio fratello Pietro che se stesse qui sarebbe felice,é alla universitá dello ]Stato  di são Paulo qui, dove lui ha insegnato fino alla sua morte.PIeTRO VIVEVA DELLA MUSICA E HA CREATO UN NUOVO METODO DI INSEGNAMENTO DEL PIANOFORTE CHE É ADOTTATO DA ALCUNI PROFESSORI QUI FINO AD OGGI(MAIUSCOLE INVOLONTARIE,e questa allieva che l ha mandato sta facendo una tese su questo metodo,per  questo é entrata in contatto,per avere alcuni dati di cui non dispone su di lui..io l ho pubblicato su FB giorni fa perche cé un concerto in questo auditorio,ma poi mi sono ricordata che alcune di voi non lo frequenta...e l emozione mi porta a mandarlo perche ne sono veranmente fiera.....bacioni ancora

Nessun commento: