....

....

domenica 24 dicembre 2017

Auguri

Prima di tutto ,e che tutte mi scusiate,ma mi volevo rivolgere alla mia cara  Maria Rosa del Vallone,,,,,,perche dalla sua cirurgia ancora non mi sono rivolta a lei...hó si molto pregato il 14,non ti ho dimenticata,ho accolto con gioia la notizia che dopo neanche due giorni quasi eri a casa,insomma sono felice per te.Purtroppo sono stata troppo presa dal problema di salute che é sorto come avrai letto,e soparatutto, molto preoccupata finche i  medici non mi hanno assicurato che una volta operato questo piccolo nodulo é cura completa......cosi che il 4 faró l esame,e dipendendo se sto ok per operarmi (i risultati solamente il 10 gennaio) non vedo l ora di farmi questa operazione.,,senó dovró fare un poco ancora di fisioterapia pulmonare,perche nelle festa non ho trovato una fisioterapeuta che mi seguisse,sto facendo sola,tutti i santi giorni ma naturalmente non é che é ben fatto come avendo vicino una che insegna  e bvede se sta ben fatto.Insomma........a me questo poi interessa poco,a me interessava( ne ero stata assicurata da mio nipote  e medici)che fosse qualcosa del tipo della povera Anna mi lasciassero andar via in santa pace,perche io non vorrei soffrire quello che lei ha sofferto,né vedere la gente che mi vuol bene soffrire tanto quanto,perche alla fine si soffre tutti.....aassicurata che cura completa,basta che io smetta totalmente di fumare,ma penso che riusciró a tagliare totalmente quando staró piu serena perche l ansietá  porta al nervosismo e tu ti credi che fumando mezza sigaretta ti passa,e invece poi ti viene il rimorso per quello e il circolo vizioso non si ferma piu....Ci sono giornate che neanche voglia ne ho...la settimana d ospedale non ne ho mai fumato ovviamente,insomma,ci vuole forza di volontá.,e io ci arriveró.Dunque Santino I   dove si é nascosto? e Delmiro?...sono andati a fare compagnia ai gemellini di Luisa e alberto,nascosti in qualche angolo ?Io ho letto del viaggio in Italia di questa bella coppia...ma come ha fatto Alberto a restare senza leggere il suo giornale per tanto tempo?dico quello argentino ovviamente.......e Mora?cara sorellina,...insomma quando sono molto piccoli i genitori non li fanno mettere quando cre4scono si dimenticano...ufa........beh,tra poche ore sará Natale,io  staró come al solito al telefono perche resto a casa, a me le feste mi mettono una grande malinconia,sono anni che  mi ripeto ma le feste pure si ripetono che colpa ne hó.......mi mancherá la telefonata di Anna,come giá mi é mancato il caffgé con il dolcetto di cioccolatto che prendevamo giorni prima per festeggiare,ma sono sicura mi sará vicina da lassú,e certo io mi consolo molto col pensare che non soffre piu......almeno questo é poc ma sicuro.Volevo dire allo straffo che lo penso sempre,non ho conosciuto Rita  ma anna me ne parlava con tanto affetto che é come la conoscessi,poi adesso come nonni.........non riesco a immagginare Nicola nonno,sará che tortura i nipotini ?non si sa mai,A Titty,Ivana,che spero stia meglio  con tutte le cose lí a Pescara,e con la  piccola nipotina ora(dimenticato il nome ha?)Nicoló a piu di 4 anni é giusto che sia un poco geloso,poi gli passerá,quando vedrá quanti vantaggi di essere piu grande,piu autonomo,Marta dove sei?Adriana é scomparsa per un poco o sono io che ho letto male?certo sto in un momento mezzo agitato e forse non sto molto in forma per coordinare e controllare il nostro terrazzo......vi mando a tute tanti ma tanti auguri,Maria rosa,facci sapere come va la tua convalescenza,come ti senti ok? e un 2018 pieno di belle cose.....auguroni a tutte incluso le famiglie.Silvia

Nessun commento: