....

....

giovedì 14 dicembre 2017

grazie Lucia per averci dato notizie su MRV.
dobbiamo aspettare che lei possa comunicare appena possa, l'importante che l'intervento é gia passato.

ieri ho spedito una mail dal mio cellulare che si vede non é arrivata, ero a mar del plata, sono rientrata questa sera, ho lasciato un tempo bellissimo é una citta molto gradevole in queste mese di dicembre prima di natale, la settimana scorsa sono andata con due amiche ad un'altra citta di mare, Pinamar, e la domenica le mie amiche sono tornate a buenos aires ed io invece sono andata a mar del plata per aprire l'appartamento e godermi alcuni giorni in piu.

ora sono stanca e vado a dormire pero sono entrata per saperne qualcosa di mrv.
lucia auguri per il tuo onomastico in ritardo, ieri sera tornando all'appartamento sono entrata in chiesa e mi sono fermata alla messa che si stava svolgendo.

buona notte,
 
Claudia

Nessun commento: