....

....

sabato 9 dicembre 2017

CIAO AMICHE...


Ho letto con attenzione il commento di Silvia riguardo suo fratello Pietro, il musicista...anch'io non sono riuscita ad andare sul  sito consigliato perché c'è una minaccia di virus, almeno nel mio computer...
 Da noi fa caldo con molta siccità...nella mia città è piovuto solo 9 millilitri durante il mese di novembre, quindi debbo innaffiare le piante tutti giorni...

Spero che Maria Rosa V. affronti l'intervento chirurgico con serenità ...noi pregheremo per te cara amica ! 

Il mio Babbo Natale Bauti con i preparativi dell'albero e la ghirlanda per la porta di accesso ...


Oggi ci siamo sentiti al telefono e mi ha raccontato con molta allegria che Papá Noel ha trovato la sua letterina sull'albero di Natale e l'ha portato con sé...quanta illusione e tenerezza !

Buon fine settimana !

Marta.

Nessun commento: