....

....

mercoledì 13 dicembre 2017

* Grazie! *

Oggi, giorno del mio onomastico, voglio ringraziare tutte voi, mie care amiche, per avermi donato la leggerezza nel cuore facendomi arrivare il vostro pensiero gentile e il vostro affettuoso augurio. Veramente, GRAZIE!

A te, cara Marta, voglio dirti che ho apprezzato e gradito moltissimo la cartolina che hai scelto per me, dove si leggono tre parole a me dedicate che piú azzeccate non potevano essere: GENEROSA, SOCIEVOLE, MALINCONICA! Mi ha fatto sorridere con piacere!

Anche io, cara Titty, ti ricordo sempre e spero sentirti presto. Volevo chiederti se per caso ti sei cancellata da Skype. Non ti vedo piú fra i miei contatti! 

Grazie anche a te, cara Vittoria, sempre presente con la tua gentilezza d'animo. Spero che la forte nevicata a Montreal non arrechi molti disagi a te e alla tua famiglia.

Auguro una buona giornata anche a voi e vi abbraccio con affetto
Lucia

Nessun commento: