....

....

domenica 10 dicembre 2017

titty

Sent from my iPad
Buona sera a voi tutte e la neve attesa e' arrivata puntuale anche nell'ora stabilita dagli esperti in meteorologia.
Non e' stata di grandi proporzioni comunque sia abbiamo cancelato il gioco del buracco e ho passato la serata lavorando a maglia.
A MRV i miei auguri per il suo intervento di cui non conosco la data e sono certa che tutto andra' al meglio. Voglio dirti che il vostro soggiorno in NYC il tempo non ha fatto capricci e sono certa che indelevole sara' il vostro ricordo perche NYC e' unica.

A Silvia devo dire che Anna mi ha parlato molto del fratello PIanista e dei parenti di Terni citta' che conosco ma non al livello di amicizie perche io ho conosciuto solo la mia consuocera e alcuni parenti stretti un paio di volte.
Ho vissuto con profonda tristezza la fine del sottomarino ,morire in trappolati e' mostruoso e con tutta la tecnologia moderna di cui sicuramente avevano a bordo un qualcosa di impossibile ha distrutto dal dolore moltissime famiglie.

Lucia mi fa piacere saperti meglio ,il periodo nero e' alle spalle e adesso puoi anche pensare a vacanze da sogno e forse il viaggio piu' bello e'andare da Giada, la tua dolce bimba.
Claudia ti penso libera dai tuoi dolori e impegnata con il teatro cosa che fa anche un'amica del caffe' e la vedo molto soddisfatta del suo lavoro.Sono andata due anni fa a vedela e devo dire che e' bravina.Non recitano commedie ma raccontano storie vere e vissute in prima persona ovviamente corrette dal direttore artistico.

In Milano c'e' stata al Teatro alla Scala la serata innaugurale
dell'anno Scaligero 2017-18 in tv hanno fatto vedere solo pochi momenti magici
dell'Andrea Chenier
di Umberto Giordano,bravi i cantanti con belle voci e buona la scenografia.
Bene si e' fatto notte e questa mia chiaccherata serale con voi mi ha fatto immenso piacere. Un saluto per tutte e ancora auguri alla nostra amica MRV.
Buon fine settimana e buona domenica. titty

Nessun commento: