....

....

sabato 2 dicembre 2017

SCUSAAAAAAAAAA...........

.......Miei cari amici Mi scuso per non averti dato notizie dal mio ritorno da New York
l lunedì, quando ho visto il mio medico, ha posticipato l'operazione per il giorno 14.
A dire il vero, l'ho preferito.
Sapete che gli ultimi giorni del mese sono quando lavoro di più.
Operare il 30 e lasciare tutto mi faceva molto nervosa
Ora ho gia finito tutto. Spero, ma non penso
Il mio viaggio a New York è stato meraviglioso.
Avere viaggiato con mio figlio Diego e la sua ragazza è stato magnifico.
Rilassante. 
Abbiamo camminato molto Ma così calmo che è stato un vero piacere.
NY è una città bellissima, ma vestita per Natale è magica.
Le vetrine dei negozi, gli alberi con le luci.
Le gallerie di Sachs sono un argomento separato.
Sono lo spirito del Natale
Sono lo spirito del Natale
In conclusione, ho realizzato un sogno
Buon fine settimana a tutti
MRV

Nessun commento: