....

....

venerdì 15 dicembre 2017

* Gradimento! *

Voglio esprimere il mio gradimento per il piccolo post inviato dal nostro amico Nicola che leggendolo,  come sempre, disegna un sorriso sul mio viso.
Grazie caro amico del tuo simpatico saluto per il mio onomastico e grazie del tuo interessamento per la nostra amica Maria Rosa V. 

In messaggio privato su FB ti ho informato sul suo problema di salute e sul suo stato attuale dopo l'intervento. Ho visto anche che la nostra MRV ha scritto personalmente su FB che l'intervento é riuscito bene e ringrazia per il nostro interessamento.

A te, Claudia ti dico che un viaggio al mare, sia Mar del Plata, sia Pinamar, é sempre entusiasmante (e ti invidio!) ;-)

E a Titty le dico che il mio numero di telefono é incorretto perció non riesce a comunicarsi con me.
Titty, dopo lo 0054 devi mettere 11, non il numero 1. Manca un numero, per questo non riesci a comunicarti con me.
Mi fa piacere che i tuoi verranno a prenderti per passare il Natale nella loro nuova casa, sará tutta da scoprire! :-)

Ora vi saluto tutti con il solito affetto
Lucia

Nessun commento: