....

....

domenica 3 dicembre 2017

domenica sera

 buona sera amiche,
la domenica finisce e prima di andare a dormire sono entrata al terrazzo, e ho visto tante pubblicazioni, 
Marta che bello questo giardino verticale, io non saprei farlo, veramente ci si deve imparare, a me piacciono tutte le piante e ho mani di fatta...quindi se posso prendo qualcuna per strada e poi la metto in un vaso e aspetto...

MRV: che bella N. York e sono contenta che tu sei stata contenta con questo viaggio e aver rimandato l'intervento ti da un po di sollievo nel senso che sei tornata da poco e dovrai aggiustare alcune cose ancora.

Silvia: non sapevo cio che racconti del tuo fratello musicista, anch'io ho provata ad entrare al sito pero c'e stato un attenzione di virus, forse perche sono con il compiuter di mia mamma a casa di lei e non so se sta funzionando bene questa notebook.

Oggi un pioggia forte a mezzogiorno quando uscivo per andare alla radio, mi sono bagnata tutta, poi dovevo andare al pranzo della nostra associazione, avevo portato tutta la roba per cambiarmi alla radio pero pure questa si avevo bagnato dentro la piccola valigietta, figuratevi come pioveva! comunque sono arrivata bene al pranzo che si è svolto con normalita, ci siamo fatti gli auguri di natale, incredibile per me pensare gia a natale!

Questa settimana sono stata con mia sorella in campagna per aiutarla nel scegliere le cose da portare via della casa, abbiamo aproffitato a fare delle belle chiaccherate, fare delle passeggiate, andare in bicicletta e stare in piscina perche il tempo ci ha accompagnato.

Lucia sono contenta anche per te, cerca di uscire e visitare i musei o il bel tempo di buenos aires che a novembre con gli alberi di jacaranda e sempre bello e ci fa piacere vederli pure quando tappezzano le strade.

ora vi saluto, dico alla Titty che ancora sono con il fastidio alle spalle, ma a volte un giorno sto bene e altro no, forse (spero) si stia allontanando...

buona settimana!
Claudia

Nessun commento: