....

....

venerdì 15 dicembre 2017

titty



Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte e anch'io come voi sono in attesa di notizie riguardo l'intervento che oggi MRV ha dovuto affrontare,sono certa che l'esito sara' ottimo ma intanto le notizie saranno sempre gradite.
Ho anche tentato piu' volte di mettermi in contatto telefonico con Lucia  ma non ci sono riuscita,mi dava sempre occupato e.....mi sono arresa.
Siamo al freddo e anche oggi non sono uscita,domani ho un invito ad un pranzo al centro degli anziani e vado perche' non si gioca al bingo.
La prossima settimana verra' mia nuora a prendermi e il Natale lo faremo in Vermont con l'innaugurazione della loro nuova casa che io ho visto  in parte nelle foto che mi hanno inviato. David e' arrivato oggi da Atlanta e avra'un mese di riposo mentale.
Benedetta andra' in Spagna ospite dai genitori del suo ragazzo.
Detto questo vi lascio con i miei saluti e auguri a tutti. titty

Nessun commento: