....

....

venerdì 1 dicembre 2017

titty


Sent from my iPad
Buon giorno a voi tutte e anche se sto per uscire ho voluto dare un'occhiata al terrazzo per vedere se c'erano notizie di MRV,totale silenzio per ora e spero nel rientro avere sue buone nuove.
Anche oggi tempo bellissimo anche se l'aria e' freddina ma confido nel dolce tepore del sole che oggi splende al massimo perche' non c'e' una nuvola.
Brava Marta lavorare con i fiori rendono sempre felici, il loro profumo e i colori rallegrano sempre.
Anch'io ho ricordato Anna impossibile non ricordarla era unica,speciale in tutto e mi manca moltissimo sempre.
Se ho ben capito Lucia si e' data un bel colpo alle spalle per uscire fuori da un torpore che le guastava le giornate e sono convinta che ne e' felice.
Claudia ti penso in fase di miglioramento riguardo i tuoi dolori alla spalla e allora ......auguri per tutte voi. ciao titty......tutta la mia tristezza davanti alle cartelle del bingo che non sopporto ma la mai presenza ha fatto piacere all'amica Mery

Nessun commento: