....

....

giovedì 22 marzo 2018

* Aria frizzantina! *

C'é un'aria frizzantina ultimamente sul terrazzo! E mi dá molta soddisfazione vedere l'arrivo entusiasta di tutte voi, care amiche, con le vostre belle fotografie e commenti.

Ho guardato con grande piacere la foto del piccolo Santino 2, con lo zio Gabriel, e ho letto il commento graditissimo di MRC. Bello e vispo, Santino! Tra poco sicuramente camminerá da solo, o forse giá lo sta facendo. Giada camminó intorno al nono mese (suo padre camminó ai 10 mesi), ci vogliono solo gambe forti e una piccola dose di audacia... E mi sembra che Santino abbia tutti e due i requisiti.

Sono contenta, cara MRC, di averti fatto ridere con i miei ultimi post! Se c'era Anna avrebbe fatto qualche commento scherzoso su di me, o qualche osservazione tipica di lei che ci faceva sempre ridere o per lo meno sorridere. 

Peccato che noi, le amiche di Buenos Aires, ci vediamo molto di rado con te... peró forse in un prossimo futuro potremo avere la fortuna di incontrarci, anche con Marta, e poter abbracciarci, come non lo facciamo da tre anni, quando venne Silvia a visitarci a Buenos Aires.

Ora saluto Silvia e attendiamo le notizie che le dará la sua dottoressa. Congratulazioni, Silvia, per il tuo affettuoso nipote che ti coccola in tutti i modi, ti ma mandato persino il tecnico insieme al MAC! Sei fortunata! E poi, sono contenta che andrai alla festa di compleanno del tuo nipote Luigi. Tutto questo ti ravviva il buonumore e le giornate.

Ciao cara Vittoria! E' stato piacevole vederti con un tuo breve scritto. Negli ultimi tempi, peró non sappiamo molto di te. É tanto che non ci parli dei tuoi nipotini. Immagino che siano diventati ormai ragazzi quasi adolescenti! 

E dó il benvenuto a Titti che era parecchio che non ci scriveva. Esattamente da due settimane! Lo so perché solo adesso ha fatto il commento sulla foto che ho pubblicato il giorno della donna, dove stiamo le amiche di allora, effettivamente con lane e ferri facendo finta di sferruzzare!

Ieri sera ti pensavo, cara Titti, e mi dicevo che avrei dovuto farti una telefonata, ma oggi arrivano le tue notizie dove ci parli della tua pigrizia e mi hai fatto sorridere specialmente quando dici che lo commenti con noi per castigarti e per spingerti a reagire! Io faccio come te, anche se ultimamente mi sento un po' piú  motivata. 

Ci dici che da te nevica molto. Infatti ho visto alla televisione l'incredibile nevicata di primavera che avete sulla costa est. Meno male che hai i tuoi due amici che sembrano i tuoi angeli custodi che si prendono cura di te in ogni eventualitá e devo dirti che sei veramente fortunata! 

Qui, siamo arrivate al nuovo autunno e il clima é cambiato, é piú fresco e anche l'aria (vera e propria) é diventata frizzantina

Ora vi saluto con un grande abbraccio
Lucia



Nessun commento: