....

....

giovedì 22 marzo 2018

titti

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte e scusate il mio silenzio ,vi posso dire che meno fai ......meno faresti e questa sono io.
Sono andata al caffe del lunedi' e in questi giorni successivi non ho fatto nulla ......0 assoluto e non ne sono contenta.
Comunque ho detto questo per castigarmi e spero reagire positivamente.
Ieri mi sono dedicata ad un lavoro mentalmente pesante ,ho fatto un bel ripulisti nel cassetto delle foto dove ci sono ricordi di tante persone che non sono piu' con noi e non e' facile rimanere indifferenti.
Detto questo oggi giorno pessimo,la neve attesa e' arrivata e nella notte le forze operative di pulizia della neve avranno un pesante lavoro da portare avanti per rendere le strade vivibili per tutti ma in particolare attenzione le emergenze,i centri medici i parcheggi dei super mercati.
Il nostro parcheggio e' privato e sara' pulito come sempre dalla stesa compagnia e alla mia macchiana ci pensano i miei amici anche se ho gia' detto loro di non fare nulla perche non esco.
Un giorno di sole e ....la macchina e' pulita.

Mi fa piacere sapere Silvia rientrata anticipando il suo rientro e secondo me era saggio un ulteriore riposo comunque tutto e' bene quello che finisce bene e l'elicottero ha abbreviato le distanze dandoti la possibilita' di comunicare con i dott.per un controllo rassicurante.

Alla dolce Marta devo dire senza dubbio che il nipote e' il ritratto del nonno e colgo l'occasione per `augurare ai tuoi ragazzi ogni bene e la grande gioia di godersi a lungo il loro nuovo nido d'amore.

Per Claudia capisco che sono giorni difficili, per la mancanza del gas ,ovviamente avra' l'elettrico ma quando i lavori vanno per le lunghe subentra un nervosismo difficile da smaltire e io posso solo augurarti che arrivino quanto prima alla fine dei lavori.
Buon lavoro "all'ombellico del mondo "con buona musica e le sempre desiderate buone notizie.
Sta continuando la tempesta di neve e questa notte sara' un lavoro continuo da parte degli addetti alla pulizia della neve,comunque il sole e' gia' piu' alto e se uscira'dalle nubi la neve andra' via in poco tempo.
So che i miei ragazzi David compreso andranno in Vermont nel fine settimana e sara' per quest'anno l'ultima vacanza sulla neve.

Devo dire che e' stato certamente piacevole il vostro incontro,lo dicono anche le foto che ci avete offerto e si vedono le vostre fatiche per il troppo lavoro ai ferri.
Concludo lasciando i miei saluti e ogni bene per tutte voi. titty

Nessun commento: