....

....

domenica 25 marzo 2018

* Le allegrie! *

Ma che bellissimo bambino, il tuo nipotino, cara Silvia!!!
E' un amore vederlo cosí simpatico, con dei sorrisi veramente splendidi e accattivanti! Certo che cosí ti ruba subito il cuore!!! Complimenti per Pietro, cara amica! E complimenti ai suoi genitori!
Grazie per aver condiviso queste foto che hanno portato allegria al terrazzo!

E adesso anche io pubblicheró una foto fatta qualche ora fa in una allegra riunione familiare. E andata cosí: Sono andata con mia sorella a visitare dei nostri cugini (come vedrete dalla foto, non siamo piú giovincelli) e la mia dolce, affettuosa e premurosa Elena ha avuto un'idea molto carina con riguardo al mio compleanno di due giorni fa e che mi ha simpaticamente sorpresa.

A un certo punto é arrivata con un improvvisato vassoio, con due pasticcini di fortuna e due candele, il 7 e l' 8 che erano servite per un compleanno di pochi mesi prima dove stava prima l'8 e poi il 7...... Cioé erano servite per mio cugino che  ha compiuto recentemente gli 87 anni! Capite la geniale e opportuna idea che ha avuto Elena? E' stata davvero divertente!

Ed eccomi qui, mi hanno cantato anche il famoso "tanti auguri a te..."  


Ecco, volevo condividere con voi questo piccolo gioioso momento insieme ai miei cugini. La piú anziana ha 93! 

Un saluto affettuoso a tutti
Lucia

Nessun commento: