....

....

venerdì 23 marzo 2018

titti


Sent from my iPad
Innanzi tutto un saluto e giacche' sono in vena di scrittura ....eccomi a voi.

Questa sera ho scritto alla Rai una cortese lettera per dire all'ufficio competente che i programmi Rai lasciano molto desiderare e il programma di questa sera era del tutto inaccettabile,urli e strilli a tutto spiano.

I programmi non rispettano gli orari,e difficili sono le registrazioni ,anche il sonoro ha le sue pecche ,il piu' delle volte le voci sono soprafatte dalle musiche e si perde il dialogo.

Non oso pensare al risultato ma intanto cortesemente ho detto quello che da tempo volevo dire.

Stamane ho trovato la tanta neve attesa, ma era una neve bagnata e durante la giornata il pallido sole ha reso le strade vivibili.
Io non sono uscita e i miei gentil cavalieri mi hanno pulito la macchina anche se avevo detto loro di non farlo perche' sapevo che il sole avrebbe fatto il suo effetto.

La grossa nevicata e' stata in Boston ma comunque sia mio figlio e' andato in ufficio e domani sera partono per il Vermont,sara' per loro l'ultima sciata di questa stagione.

Spero che Silvia stia molto meglio e lo stesso pensiero e' per MRV,per voi .....Molti auguri.

Non vi ho detto che ho perso l'amica Adriana ,e' andata in Italia a malincuore ma il suo pensiero era di non dare disturbo al figlio in caso di malattia e ci e' riuscita.
A genova aveva accanto la figlia ,nipoti figlie dei suoi fratelli,i 2 nipoti,e non e' mai stata sola ,il figlio l'ha raggiunta riuscendo a starle
accanto sino all'ultimo dei suoi giorni.
Io le ho scritto una lunga lettera quando ancora era presente,purtoppo non aveva il telefono in camera e i cellulari non prendevano cosi'ho dovuto rinunciare al piacere di parlare con lei.
Mi manca moltissimo e sono contenta di esserle stata di molto aiuto in tantissime circostanze.

Grazie Lucia del pensiero ,una telefonata e' sempre gradita e devo anche dirti che in questi giorni ho cercato molte volte di collegarmi con te ma purtoppo senza risultato,mi dava sempre occupato.

.A questo punto mi sento stanca e vi saluto ringraziando voi tutte per l'affetto che mi date.
Una carezza ai bimbi che crescono sempre troppo in fretta.
Un grande abbraccio titti

.

Nessun commento: