....

....

martedì 6 marzo 2018

titti



la sala da pranzo che ci ha ospitate oggi eppoi ho solo fotografato il salotto.E'una casa particolare,il costruttore era un architetto ed e' una casa fuori dal comune.

Un saluto a voi tutte e grazie per le buone notizie lasciate da MRV e Silvia riguardo la vostra convalescenza.
Mi fa piacere sapervi bene ,pronte a nuovi viaggi e il suggerimento di Silvia a MRV lo ritengo saggio considerarlo nella maniera giusta.
Bello il vostro incontro e spero anche abbiate parlato bene di tutte noi. Me ne duole essere cosi' lontana avrei partecipato con immenso piacere.
Come ben potete immaginare in questi ultimi 2 giorni ho seguito molto le elezioni italiane e l'esito e' stato come speravo,ci voleva una svolta e adesso spero nei nuovi giovani politici
che riescano a riportare il benessere che in tutti questi anni e' venuto a mancare.

Oggi ero al caffe' del lunedi' ,abbiamo avuto una giornata mite e anche con qualche raggio di sole,eravamo in 15 e come sempre finisce in bellezza. Io ho fatto il baccala' al latte una golosita' gradita da tutte.

Per il prossimo mercoledi' c'e' in arrivo altro tempo pessimo con neve e allora la titty si gode il tepore della casa.
Avendo perso Mediaset alla tv,ho fatto l'abbonamento per 1 anno e adesso la vedo al computer, ci sono programmi che vedo con piacere.
Statemi bene e vi saluto con un abbraccio. tittySent from my iPad

Nessun commento: