....

....

martedì 27 marzo 2018

Mia cara lucia, ieri ti volevo tanto ringraziare per aver pubblicato le foto di Pietrino, poi stamattina ero stanca morta, ma la mia donna di servizio si e offerta di aiutarmi a fare le pubblicazioni,.. io sono una frana per queste cose non solo....e cosi non ho avuto il coraggio di dirle che l avevi giá fatto tu, spero tu lo sai quanto ti son grata per questo, certe cose bisogna dire ma si possono pure solo sentire.....grazie mille a tutti  voi, pure lo straffo.....
anzi le mie condoglianze sentitissime titti per la tua amica Adriana, tu non ci crederai, ma ci pensavo di chiederti di lei il giorno che poi é arrivata la notizia.....Io ero molto preoccuata per lei fin da quando aveva deciso di tornare a Genova,...ma perche due migrazioni io trovo sono troppo pesanti.........che il /signore la tena in un buon posto, a fare magari lunghe chiacchierate con Anna, chi lo sa. Bacioni
Silvia

Nessun commento: