....

....

giovedì 29 marzo 2018

Per tutte voi

C arissime amiche , vi scrivo queste due righe per augurarvi una Buona e Santa Pasqua, con pace e serenita, forse e quello che manca a me.
Ogni tanto vengo a vedervi e leggo le notizie, ma non posso scrivere, non so ho qualcosa che mi trattiene,
non sono piu` quella persona allegra , piena di spirito, voi tutte lo sapete il perche,sono diventata una suora di clausura,
per fortune ho delle carissime amiche, che ogni tanto mi spingono di uscire,ma mi sento molto in disagio a mostrare a tutti le conizioni di mio marito.
chiedo immensamente scusa non voglio farmi vedere cosi, vi voglio bene , vi penso sempre, ma mi vedete su fb , solo perche non so cosa fare ma non vado spesso , grazie a tutti voi, vi aguro tutto il bene del mondo baci da Gaetana.
 

Nessun commento: