....

....

lunedì 19 marzo 2018

* Il MAC di Silvia *

Cara Silvia, dalla lettura del tuo post mi sembra di capire che sei tornata a San Paolo. Spero che la tua tosse sia una cosa leggera e comunque giá in via di risoluzione. Facci sapere come ti ha trovata la tua dottoressa. Speriamo tutto a posto per te.  Non ho capito se per via del catarro, presumibilmente bronchite, hanno affittato un piccolo aereo per riportarti a casa. Spiegaci meglio, se puoi.

In quanto alla tua sensazione (non illusione) di trovare Anna venendo al terrazzo, non credere che qualcuna di noi possa ridere di ció. Anzi, forse tutte noi, venendo a visitare il nostro luogo di incontro abbiamo sempre la sensazione di ritrovarla, perché la sua foto é sempre lí e quasi sembra che é con noi tutte le volte che la guardiamo.

Sono contenta che hai cambiato marca del nuovo computer. Addirittura un MAC, cioé un Apple! Un McIntosh, come quello che aveva Nonna Lea. Anche lei faticó un po' prima di abituarsi alla nuova operativitá del Mac diversa dal Windows, peró non sará difficile, sono poche le cose che sono diverse. Comunque complimenti e spero che il nuovo computer (quello con la mela col morso)
ti dia le soddisfazioni che il vecchio non ti dava piú. Ora il tuo tecnico di fiducia ti aggiornerá in ogni cosa. Auguri!

Ti mando un grande abbraccio
Lucia

Nessun commento: