....

....

martedì 20 marzo 2018

* Buon giorno! *

Oggi, sono giá al computer, é mezzogiorno, ma ho giá avuto dei bellissimi contatti whatsapp con i miei figli, con belle foto e belle novitá. E rivolgo il mio ringraziamento al buon Dio!

Grazie Marta per aver condiviso con noi le notizie di tanti begli avvenimenti nella tua famiglia. Congratulazioni per Cecilia e famiglia, mi fa molto piacere che i loro sogni si concretizzino. Belle le foto dei compleanni, auguri al tuo Giulio e complimenti a Isolina!

Cara Claudia, mi dispiace che ancora sei senza gas... Ho pensato, come ha suggerito Silvia, che potresti arrangiarti con qualche fornello elettrico. Io ne ho uno bellissimo e nuovissimo, da tavolo, con due fornelli, se ti servisse sono pronta a dartelo. 
Intanto ti faccio i complimenti per l'inzio di una nuova stagione dell'Ombelico del Mondo!

In quanto alla festa di MRV e la storia dell'anellino, chiedendole se si era ricordata di indossarlo, credo che la risposta me la sono data da sola. Guardate l'ingrandimento che ho fatto della foto!!! Riderete, e penserete che ho proprio tempo da perdere... ebbene, sí... a volte sono proprio una perditempo! Ahahahaa!
Mi puoi confermare, MRV, se é l'anellino sopra l'anello piú importante che si vede al tuo dito? ;-)



Fra pochi giorni avró in mano il passaporto che dovevo rinnovare, visto che il precedente é scaduto due giorni fa. Fra pochi giorni vado a ritirare il nuovo al Consolato di Buenos Aires e poi giá potró fissare la data di partenza.

Buona giornata a tutte
Lucia

Nessun commento: