....

....

sabato 10 marzo 2018

ci sono

care amiche, sono stata con un po di pigrizia... o forse troppe cose da fare da quando sono rientrata ad inizio di marzo dal mare (sono andata a mar del plata per affittare l'appartamento e ho dovuto fare ancora tante prattiche) e poi abbiamo incominciato nuovamente tutto lo staff del mio programma radiofonico + mia mamma + la mia sofferenza di non avere gas a casa mia, nel mio palazzo da inizio di gennaio, un vero guai che mi tiene troppo presa da come andra a finore questa storia o quando si risolvera??

cambiando argomento ci siamo incontrate a casa di MRV come ben ha spiegato Lucia, nel suo post dopo aver visitato MRV, abbiamo condiviso un bel the e il tempo e volato in un attimo, abbiamo trovato molto bene in salute a Maria Rosa e abbiamo salutato Lucia che tra un mese partira per stare con la sua nipotina Giada.

che bella foto Lucia che hai pubblicato l'8 marzo del nostro incontro a casa di Ivana, mi ha fatto ridere!! non la ricordavo, che simpatica e che buon umore che aveva Ivana, a volte penso che i tempi passati erano o sono stati migliori, forse ci manca un po la allegria o non so che cosa, e parlo per me stessa.

dalla votazione italiana veramente non mi sono occupata, nemmeno sapevo chi aveva vinto perche non ho capito bene come stanno le cose e le allianze che si faranno, soltanto posso dire che conosco Francesca che era stata candidata per America del Nord, e fortunatamente  ha vinto e si impegnera per gli italiani all'estero, invece da noi  continuano gli impresentabili di sempre anzi si aggiunge qualcun altro, che delussione!

ora vado a prepare il programma di domani,
un saluto a tutte
 
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: