....

....

venerdì 23 marzo 2018

Foto

Lucia cara,hai ragione,ultimamente non scrivo tanto di me.
Ecco una foto che gli ho scattato a gemelli,adesso che sono grandi elli non si lasciano fotografare volentieri,comunque sono dolcissimi,affettuosi e bravi a scuola,hanno festeggiato 11 anni il mese di febraio.

Io con la salute non vado d'accordo,niente di grave solo che spesso mi prendono attacchi di ansia senza nessun motivo,le prime volte siamo corsi al pronto soccorso,pensando fosse un attacco di cuore,dopo tanti accertamenti hanno capito che si tratta di ansia,eppure siamo in una fase di serenità,non ci sono stress,ma io reggo la situazione con forza e coraggio.Giorgio anche lui in questo periodo il suo diabete e' alto e non riescono a farlo abbassare,ecco tutto.

Nonostante tutto ciò noi usciamo spesso e volentieri ,andiamo nei centri d'acquisti ,facciamo delle passeggiate,ci incontriamo con amici,vi ho raccontato in breve la nostra vita.
Vi abbraccio tutte care amiche augurandovi tanta salute.
Vittoria



Inviato da iPad

Nessun commento: