....

....

lunedì 22 ottobre 2012

* le assenze *

Carissima Silvia, scusami, ti prego, se mi sono espressa male con te. Volevo fare un po' di "spirito", ma ieri sera, quando ho scritto il mio post,  anche se volevo essere scherzosa, non mi è riuscito bene.Scusami! Mi rendo conto che non so scherzare come Gaetana e men che meno come Ivana, ma solo volevo dirti che ci manchi quando non vieni al terrazzo. Spero tutto bene per te.

Ciao cara Adriana! Anche quando vieni tu è sempre un grande piacere! Spero che tu possa risolvere il tuo problema con la tastiera "pazza" :-) che ti impedisce di scrivere ai tanti blog a cui partecipi. Sei sempre la Adriana impegnata che fa sentire la sua voce quando ha qualcosa da dire, e tu hai sempre cose interessanti da dire. Perciò anche tu ci manchi sul terrazzo.

Claudia cara, incredibile quello che è successo al computer di tua mamma! E quanto è costata la sua riparazione!!! E' evidente che facebook propone cose pericolose. Io non accetto quasi niente di quello che mi propongono. Spesso mi arriva la notizia che qualche mio contatto ha pubblicato 60 foto per me, da guardare. Quando cerco di vederle, appare un'applicazione strana che mi chiede un'interazione che mi sconcerta sempre e allora CHIUDO e non mi interessa la proposta delle 60 foto, perchè se le voglio vedere, mi basta entrare nella pagina dell'amica o del mio contatto facebook. Sto molto attenta a non accettare il calendario, le richieste di gioco, e tante altre cose, anche perchè non saprei come fare. Quindi mi limito strettamente a leggere la pagina di inizio e quella della mia "biografia" perchè ho paura di sbagliare.
Anche io ho sentito alla radio l'arrivo della mostra di Caravaggio, al Museo Nacional de Bellas Artes, con l'auspicio dell'Ambasciata italiana e della Fiat argentina. Da non perdere!!!

Auguro una bella giornata a tutte, anche se qui il tempo è proprio cattivo.
Lucia

Nessun commento: