TANTI TANTI AUGURI DI CENTO DI QUESTI GIORNI MOLTIPLICATI PER CENTO, PIÚ CENTO MOLTIPLICAZIONI DEL RISULTATO FINALE.............................................................BACIONI.
Auguri anche alla tua bella nipotina, mò non mi venire a dire che devi passare la giornata con lei eh? Massimo Mora....
bacioni
Anna
Carissima Vittoria, auguri di nuovo, domani occhio bionico....vedremo cosa dirà di te....ehehehehehehehehe
Lucia, certo una bella sorpresa trovare il ricordo di quella pizza, per il significato, per il momento, per le dichiarazioni di Tiziano, e per la bella pizza, penso anche buona, ma non l'ho provata....
Titty cara, mi dispiace che scrivi di più per non star bene, ma ti capisco, logico, anche a me capita. Se uno non può fare attiità, uscire di casa ed accudire le amiche come fai te, certo si trova il tempo di stare al computer.
Ma però preferisco non leggerti cosí a lungo, così vuol dire che stai bene. spero stai meglio ora e che stai per fare i controlli.
Facci sapere come è andata l'operazione della tua amica Clara, ma penso che stà in buone mani e presto sará un ricordo, certo si deve ricuperare e non è semplice toccare il cuore, ma tanti auguri.
Hai trovato il celebre gelato? penso che ti sei data da fare, golosa come dici di essere...era buono?
Non sono brutti gli animaletti del tuo mail, ma Titty mi vuoi dire che cosa ti hanno messo di nuovo e senza il tuo permesso nel computer? Io francamente non riesco a capire, nessuno puÒ MODIficare niente senza autorizzazione. Poi il mail che avevi era l'incredimail, quello l'hai tolto, senò quegli animaletti di prima sono di incredimail.
Certo mi stò rompendo la testa ma non capisco proprio.
Adriana è stato un piacere leggerti anche senza punti...io è che ora devo fermarmi per via dell'occhio che si è stancato un poco...giusto nella tua ora, però ho letto con piacere il tuo scritto
bacioni a tutte
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 24 ottobre 2012
MARIA ROSA CARAVELLA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento