....

....

martedì 23 ottobre 2012

* condivido *

Bravissima Ivana! Il tuo gattino è un vero capolavoro. In Italia ho avuto occasione di vedere questo tipo di lavoro. E' molto creativo ed estroso. Sono felice che tu possa distrarti con l'arte creando a partire dalla tua sensibilità artistica. Grazie per averlo condiviso con noi.

MRC, chi diceva "me pareció ver un gatito"?  Erano i disegnini del canarino Twitti, mi pare, vero? Come si vede che io e te abbiamo guardato tanti cartoni animati alla TV insieme ai nostri piccoli!!!
Aspettiamo che tu condivida le foto della festa di Agustina! ;-)

Adriana, lo sai che dopo aver letto il tuo post, ho sentito alla radio una opinione simile alla tua con riguardo al dibattito Obama-Romney? Non mi sorprende vedere quanto sei "in onda" con l'opinione dei giornalisti! Sei proprio brava!!! ;-)

Vittoria, auguri per Giorgio!

E ora condivido una mia foto che ieri ha pubblicato Camillo sulla sua pagina facebook  "etichettandomi" in modo che l'ho ricevuta anche io nella mia pagina facebook.
Siccome il suo commento e quelli che sono seguiti dopo, mi hanno dato molta allegria, la condivido con voi.
Come potrete osservare ho ricevuto molti "mi piace" anche da persone che non conosco, ma che sono amici di Camillo ovviamente.

Era una sera dell'anno scorso quando Camillo e Violetta erano qui a Buenos Aires. Avevo preparato per cena delle pizze. Camillo era già seduto a tavola e con il suo cellulare, scherzosamente, scattò una foto che al momento non me la fece vedere e poi se ne dimenticò. Ora, inaspettatamente è apparsa su facebook e ovviamente sono stata felicissima di vederla perche mio figlio aggiunge che è la miglior pizza e sono la miglior mamma del mondo! ahahhaa!!!
Permettetemi di condividere questa gioia con voi.

Se ingrandite la foto potrete vedere parte dei commenti e inoltre quanti amici hanno messo "me gusta" ! 
Si osserva anche il mio eterno ciuffo ribelle, vero Anna?



Nessun commento: