Dunque,
Notato che da quando Titty ha il computer difficile scrive di più...spero non si aggiusti....
Scherzo, ma veramente è stato un piacere leggerti lungamente, un poco piccola la calligrafia, ma dà per leggere.
IVANA, tu ti meriti le maiuscole, che festa il tuo scritto...certo se avessi fatto meno economia nella lettera ci avrebbe facilitato, io per esempio sono stata operata di cataratta (privilegio dei grandi...) da poche settimane, quindi per leggerti, ho impiegato un poco di tempo, ma è valsa la pena.
Adesso solo una cosa seria, le attività, mi riferisco a tuo figlio e nuora, si sà che ci mettono un poco di tempo per prendere piede, anche qui è così. Bisogna avere pazienza e perseveranza per conquistare il mercato, tanto più che sebbene di alcuni anni, é qualcosa di ancora nuovo.Ma il ritorno è lungo, però siccome per quest'attività ci vuole simpatia e serietà, sicuramente avrà un grande futuro. Ve lo auguro comunque. Mi è dispiaciuto che abbiate perso, figlio e nipote, è molto doloroso, ma sono giovani hanno la vita davanti.
Che divertente il tuo tran tran. Devi insegnare a tua zia a dipingere di modo che la pioggia non rovini, ma meglio così, hai lavoro da fare. Ma sei fantastica con le tante attività che riesci a fare. io non sò perchè ti cconsideri grassa, stai benissimo come ti ho visto l'ultima volta e che dicevi eri grassa. Vuoi essere un grisino?
Oggi non posso scrivere troppo ancora, ma voglio chiudere con una lagnanza non siamo noi che abbiamo fatto un bel gruppo, siamo NOI, INCLUSO TE IN QUESTO NOI. Non permetto che ci guardi da fuori, fai parte essenziale e ci manchi moltissimo, ma molto proprio.
Un bacione e grazie del tuo divertente scritto, ci rinnova.......
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 22 ottobre 2012
E le presenze....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento