....

....

lunedì 26 settembre 2016

Cara MRV......e tutte!!!!

Per me ..... i viaggi.......hanno un solo destino jajajjajajajajaj ITALIA!!!!!!

Purtroppo questo brutto problemma che ho ......tolte le radici continua il dolore......ogni due giorni alla dentista!!!!!!!!!

Gia da piu di un mese che sono cosi......oggi mi ha detto che puo anche essere il trigemino......aspettiamo che no!!!!

Sono molto felice se Dio vuole di rivedere NICOLA.......la mia famiglia......la mia amica Gabriella che ho conosciuto nell´ultimo viaggio e sará chi ci ospiterá ad Angera.

Come lei lavora a Gallarate puo portarci il giorno che vogliamo.

Ma c´é ancora una notizia piu bella che il viaggio..........se Dio vuole Andrés e Rocio avranno un bimbo!!!!!!!!!!!! Immaginate la nostra gioia!!!!!!

Un bacio a tutte!!!!!!!         MRC

LUCIA hai trovato le parole giuste per descrivere la mancanza di ANNA e SILVIA.......sempre vi penso!!!!!

Nessun commento: