....

....

mercoledì 28 settembre 2016

* le belle notizie! *

Cara MRC, che belle notizie che ci hai dato! Ecco qualcosa che rallegra questo nostro terrazzo. Sono felicissima per l'arrivo di un altro tuo nipotino, sia bimba o bimbo, e lo sono anche per il tuo viaggio inaspettato in Italia. Per noi é una vera sorpresa, e poi finalmente ti é passato il mal di denti per poter godere del tuo sognato viaggio! Insomma, é il massimo delle belle notizie. 

Non ci rimane che augurarti un buon viaggio e di salutare le persone che incontrerai e che noi conosciamo, specificamente il nostro amico Nicola. Inutile dirti che aspetteremo le tue notizie e le fotografie che vorrai condividere con noi.

E ora faccio i complimenti a Titty per la sua versatilitá in cucina. Addirittura ti sei cimentata con la cucina indiana! E dall'aspetto delle pite che si puo' apprezzare nella foto, ti sono riuscite veramente bene! Brava! Io purtroppo non amo molto gli esotismi. Ho avuto occasione di andare diverse volte a un ristorante arabo, ma questa cucina non mi attrae molto, anche se la sento decantare da tutti. Anche sono andata in un ristorante di cucina indiana, la "Reina Kunti", ma nono posso dire di esserne rimasta entusiasta. 

Non ho guardato il film alla RAI. Ho sintonizzato il canale e ho visto qualche scena, ma non ho capito di cosa si trattasse e ho cambiato subito. Ma se il titolo del film é "Lampedusa" é ovvio che parla di migranti e dei naufragi. C'era da soffrire insomma...

Grazie di ricordarti di Giada. Lei cresce a vista d'occhio ed io per ora me la guardo attraverso le foto, i video e gli incontri con skype, sempre sperando di vederla presto.

Un saluto a tutte
Lucia 


Nessun commento: