....

....

mercoledì 7 settembre 2016

CARE AMICHE...

La  meravigliosa tecnologia odierna ci ha cambiato la  vita !!! 

Ricordo bene  quando mi figlia se ne è andata a frequentare l'università nel 1993...quanta ansia ed angoscia aspettando una telefonata che faceva da una cabina telefonica...

Posso immaginare cara Lucia  la tua allegria  di condividere lo sviluppo di Giada e la vita di tuoi cari, tramite foto, video e conversazioni su Skype o col telefonino...

Riguardo la donazione che abbiamo inviato ai bimbi terremotati, si è organizzata tramite il Facebook  e messaggini di WhatsApp fra amiche e conoscenti...

Come ha raccontato Adriana, anch'io ho cercato informazione sui miei antenati...molte persone che portano il mio cognome ( siamo numerosi dappertutto) mi hanno chiesto amicizia...e grazie a quelli che vivono a CAMPORA, ho ricevuto tramite il messenger di facebook , la copia dell' atto di nascita di mio nonno Angelo !!! che emozione ! pensate che da più di un anno l' abbiamo chiesto al Comune tramite il Circolo Italiano della città di La Plata e ancora non c'è risposta.

Anche ho visto grazie a queste persone , foto e video delle feste tradizionali che si svolgono a Campora...ho fatto una passeggiata virtuale sui vicoli del paesino, di appena 500 abitanti.

Perciò ringrazio tanto le possibilità che ci offre Internet !!! al di là della nostra amicizia e partecipazione al Blog di Francesca.

cara Adriana: i tuoi lavori manuali sono bellissimi, complimenti !!!

Vi ringrazio dei complimenti per la nascita di Vito, ora stiamo aspettando la definizione del colore degli occhi...la mamma ed il nonno paterno ne hanno azurri...

Bauti sta meglio di salute, è ricomciato a frequentare la scuola.

Un caro saluto ed un pensiero speciale ad Anna.

Marta.


Nessun commento: