....

....

domenica 18 settembre 2016

* Un saluto a tutte! *

Care amiche MRC, Adriana, Claudia,Vittoria, Marta, Titty, grazie dei vostri commenti e dei complimenti che avete fatto a proposito della festa di Florencia. Sapevo che avrei fatto cosa gradita condividendola con voi attraverso le foto e qualche riferimento a questa festa che é stata veramente molto ben riuscita.

Ho pensato anche che il racconto sarebbe servito a distrarre Anna sapendo che, nonostante il suo spirito sia molto provato, quando puo' viene sul terrazzo per sapere di noi.

Penso anche a Silvia e la immagino preoccupata per la salute di Anna. Come mi mancano le nostre amiche! Mi auguro di rivederle molto presto. Sappiate care Anna e Silvia che siete molto importanti per tutte noi. A presto!

Marta e Claudia hanno commentato di aver visto il film "El ciudadano Ilustre" e anche io avrei voluto vederlo, ma non ho trovato i biglietti... ci sará da aspettare che il grande interesse del pubblico diminuisca un po', forse il prossimo fine settimana riesco a vederlo.

Mi dispiace Titty per la perdita del vostro amico, spero la moglie si riprenda presto. Allo stesso tempo approfitto per congratularmi per le soddisfazioni che ricevi dai tuoi due nipoti sempre studiosi e impegnati. Vedo che a Benedetta piacciono le lingue e non c'é niente di meglio che studiarle nel paese dove si parlano. Mi ricordo che tempo addietro andó in Germania per imparare il tedesco e adesso é a Madrid per imparare lo spagnolo. Complimenti!

Grazie dei saluti e gli auguri per Flor e per Giada. Vorrei allegare una sua foto, ma sono dubbiosa perché ho letto che una ragazzina ha portato i suoi genitori davanti ai tribunali perché non hanno rispettato la sua privacy pubblicando sue foto di quando era piccola su una rete sociale.... e mi chiedo: sará giusto pubblicare le foto dei bambini?

Un saluto affettuoso a tutte
Lucia


Nessun commento: