....

....

domenica 4 settembre 2016

CIAO AMICHE...


Mercoledì scorso sono partita all'alba a casa di mia figlia, che aveva bisogno di aiuto, visto che Bauti era malato e lei aveva dei impegni di lavoro che non poveva differirli nel tempo...per fortuna era un malore proprio dell'inverno, con febbre, tosse e raffreddore e non poteva andare a scuola...ora sta meglio e manca solo il risultato di un urocoltivo.
Quest'anno ha giá sofferto di laringiti, otiti, scarlattina, gli hanno fatto numerosi studi e prelievi del sangue, tutti con risultati negativi...spero che arrivi presto la primavera!

Ho visto delle belle foto dei nipotini di Vittoria e Maria Rosa V . ...avete ragione, loro rallegrano la nostra vita...che pian piano ci porta numerosi problemi di salute senza chiederci permesso, vero cara Lucia ? ti auguro una pronta guarigione ...e bevi molta acqua !

L' Associazione Dante Alighieri di Chivilcoy organizza ogni anno un viaggio studio vacanza alla scuola di Lingua di Castelraimondo (Le Marche) ; oggi gli alunni con la professoressa sono arrivati in Italia portando un pacco pieno di calzini , abbigliamenti  e giocatoli  per i bambini terremotati...abbiamo fatto un piccolo contributo e siamo contenti di poter essere vicini loro in questa tragedia.

Mi è dispiaciuto molto la pubblicazione indegna di Charlie Hebdo e anche i brutti disegni "sul terremoto alla italiana" ...una mancanza di rispetto al dolore umano, alla perdita del patrimonio storico e culturale di Amatrice...una vera offesa al popolo italiano !

Marta.


PS.;

Un'altra  foto del mio  principino Vito.



Vi auguro un buon inizio di settimana.




Nessun commento: