....

....

martedì 13 settembre 2016

* Notizie *

Care amiche, vedo che siete preoccupate per me visto che mi chiedete se sto bene. Vi tranquilllizzo subito, Sto abbastanza bene, solo qualche problema con il dolore al fianco che mi fa zoppicare, ma per il resto non mi posso lamentare. Grazie a tutte voi.

So che siete sempre in ansia per Anna, cosí come lo sono anche io, perció ogni tanto le scrivo qualche messaggino chiedendole notizie. So che non faccio bene, sapendo quanta fatica le costa mettersi a scrivere qualche rigo per rispondermi e farmi sapere come sono le sue condizioni di salute, ma a volte non ce la faccio dal desiderio di sapere di lei. E la ringrazio tantissimo per avermi risposto ieri anche se con poche linee per dirmi che non sta tanto bene perché la terapia con le pillole é peggio della chemio.

Ho letto queste notizie con grande dispiacere, ma non mi rimane che esprimere il mio piú grande augurio di guarigione mandandole tutta l'energia positiva di cui sono capace. Guarisci presto cara Anna, noi ti aspettiamo qui!

Cara MRV, spero che il tuo malessere sia stato passeggero e che giá ti trovi bene . Lo stesso dico alla nostra cara MRC che a quanto pare anche lei si trova a lottare contro il dolore, questa volta di denti, che come si sa sono dei dolori che coinvolgono i nervi del viso, dolori bruttissimi! Spero tu stia meglio cara MRC e tanti auguri alla piccola Mora che guarisca anche lei molto presto.

Ho visto che comunque sei sempre attiva su facebook e il fatto che tu abbia invitato Maria Felice a visitare il nostro terrazzo mi sembra bellissimo. Mi piacerebbe che anche lei, come la nostra amata Nonna Lea, si senta felice di essere in nostra compagnia. Noi tutte lo saremo senz'altro ogni volta che ci vorrá visitare. Ti aspettiamo Maria Felice e non credere che parliamo sempre di malattie! Abbiamo anche argomenti piacevoli! :-)

Adriana, grazie del link che parla della premiazione a Venezia dell'attore Oscar Martinez. Da sempre é il mio attore preferito, sia lui che Riccardo Darin. Sono due meravigliosi attori! Non mi perderó il film El Ciudadano Ilustre. La mia amica Teresa lo ha giá visto e me ne ha parlato con grande entusiasmo.

Ho da raccontarvi anche della festa di compleanno alla quale sono andata sabato scorso 10 settembre.
Quel giorno la nipote di mia sorella, Florencia, della quale molte volte ve ne ho parlato, ha compiuto 15 anni! Quella bella bambina si é trasformata in una bellissima giovanetta! La festa é stata talmente bella e ben organizzata che dovrei scrivere un bel po' per raccontarvi tutti i particolari, degni di essere raccontati, ma lo faró in un altro momento. Inoltre ho delle bellissime foto da allegare, perció solo ho bisogno di un po' di tempo per condividere con voi dei momenti che ho vissuto sabato veramente speciali.

Ora vi saluto con affetto
Lucia





Nessun commento: