....

....

lunedì 5 settembre 2016

Care amiche,..gradizco tanto i vostri auguri per il mio compleanno, a tutte voi che mi aveto rallegrato con i dolci messaggi e cartoline,..grazie di cuore.


Prima di tutto e come avviamo chiaccherato, ti auguro cara Lucia un pronto ricupero della salute cosi come alla cara Vittoria coi suoi esamini e alla cara Anna che speriamo di cuore vada migliorando

Anche ho guardato sul terrazzo le belle foto dei nipotini di Vittoria e il nuovo principino che è arrivato a questo mondo, pronipote di Marta,..molto carino. Riguardo al piccolo Bauti, auguro che migliore presto.
Dirti cara Marta che anche a me mi è dispiaciuto tantissimo la vigneta fatta da Charlie Hebdo,..proprio disumano,.. di gente senza cuore,..le vignete possono essere àcide, però mai crudele con le disgrazie.
Anche ho visto le foto dei piccoli Santino e Dalmiro, ormai cresciuti assieme al figio di MRV con la findanzata 
Raccontare alle amiche, que quei lavori che mi ha pubblicato Lucia, volevo farlo tantissimo tempo fà quando ci raccontavamo delle nostre piccole opere, adesso e cuasi fora argomento, ma ugualmento volevo farlo.
Vi racconto che avevo altri cuscini, ricamati con diverse tecniche ma col uso del tempo si sono rovinati,..questi si sono salvati perche li tenevo custoditi in un armadio,..spero vi piacceno.   Quello delle rose e cuasi un tesoro affettivo per la storia, di quella unica rivista che ha portato mia madre dalla italia quando emigro,...e precisamente anche come racconta Lucia, era utilizata per fare il corredo,...mia madre aveva copiato diversi lavori per il Suo, sopratutto ricami nei lenzuoli e camicie di notte.
Care amiche, vi lascio per oggi, buona giornata del EMIGRANTE!,..e approffito per dirgli grazie a Lucia per la bella cartolini allusiva alla emigrazione
Adriana
PD,...Scusate il formato delle diverse lettere, ma il correo si è bloccato e non posso corregerle.

Nessun commento: