....

....

mercoledì 28 settembre 2016

titty



Sent from my iPad
Un saluto eppoi alla MRC auguri di buone vacanze e buon tutto.

Il caldo ha dato spazio a giornate piacevole e penso che viaggiare in questa stagione sia il meglio sotto ogni profilo,meno caldo e nelle grandi citta' meno confusione.

Stanno rientrando le amiche del caffe'e il prossimo lunedi' avremo il primo incontro e non so pensare se Vanda si sente di venire,il suo dolore e' ancora a fior di pelle comunque sia stiamo pensando di convincerla e avra' tutta la nostra solidarieta.

Sono convinta che Tony dall'alto dei cieli ne sarebbe contento.

Questa sera' in Rai c'era la seconda puntata del film "Lampedusa "che praticamente non ho visto ma ho saputo che verra' presentato nella manifestazione cinematografica in America.

Mi auguro che per Anna si avvicini il periodo atteso di guarigione ,che Lucia prosegua al meglio e la caravella avra' il suo sorriso smagliante e lontani i giorni difficili del dentista dove non si va mai volentieri.

Spero bene la Claudia e non si sara' persa il film di questa sera.

Tanto carino il piccolo della MRV che sta crescendo benissimo e.....il tempo vola sempre troppo in fretta. Un bacio per Giada.
Vi auguro una bellissima primavera,e saluto tutte molto caramente. titty


ps.ho fatto le pite indiane con la farina "Sharbati gold' che loro usano quotidianamente e sono ottime.Questa e' una parete dove ci sono solo legumi di ogni tipo

Nessun commento: