....

....

giovedì 15 settembre 2016

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte e come ho gia' detto ho avuto giorni difficili e ieri sono andata a fare una visita dovuta all'amica Vanda.
Sta meglio del suo disturbo che l'ha portata all'emergenza per bene due volte in tre giorni e nel frattempo le e' mancato il marito.
Un duro colpo per tutti e parlo
dell'architetto Antonio Pirone che stimavo molto e con loro c'era una piacevole ,simpatia molta stima e reciproca idea politica.
Questa e' la vita dove le gioie sono sempre poche rispetto al dolore che sovrasta su tutto e tutti.

In questi due giorni abbiamo avuto un tempo splendido ma oggi non sono uscita,ho avuto l'idraulico per un lavoro che ho voluto fare anche se non era del tutto necessario,comunque e' fatto ne sono contenta ma questa sera accuso una buona dose di stanchezza.

Sono andata al terrazzo,ho visto le foto della giovanissima pronipote di Lucia nella sua eleganza,
avra' un ricordo indelebile dei suoi bellissimi 16 anni e .....ne avra' tanti altri da festeggiare.

Auguri piccola cara e auguri anche alla Giada che non vedo da tempo.
La terra continua a tremare nella zona distrutta e mi ha sorpreso il fatto che Ivana anche se non colpita dal sisma non ha dato notizie di se,stara'sicuramente molto bene e per lei i miei auguri.

I miei nipoti sono ormai da tempo con i libri in mano,David e' al terzo anno di ingegneria in Atlanta Giorgia mentre benedetta e'in Madrid per un corso di spagnolo.

Le amiche del caffe' stanno rientrando e poco fa mi ha chiamato a sorpresa dall'aereoporto Clara per darmi un primo saluto.
Gli incontri inizieranno il 3 ottobre.

Allora ...a questo punto saluto tutte voi e non escludo nessuno ma per Anna c'e' sempre un particolare augurio.
Statemi bene e saluto titty

Nessun commento: