....

....

venerdì 2 settembre 2016

un saluto...

Cara Lucia si hai proprio ragione,i nostri piu` piccoli nipotini danno una ventata di allegria sul terrazzo,i gemelli hanno fatto la prima comunione,ormai sono cresciuti
per non parlare di Lorenzo che ormai e un giovanotto con fidanzata .

Lucia cara mi dispiace che anche tu stai trubolando con la salute,spero che le coliche vanno via senza conseguenze,capisco che sono dolorosi,in passato anche io ho sofferto tanto con i cisti ai reni che erano tanto dolorosi,grazie a Dio quei disturbi non li ho piu` ma mi resta il problema dei polmoni che continua a darmi filo da torcere,devo passare uno scan in questi giorni e vedremo un po cosa c'e` che non va.

Sono daccordo con te per fatto degli anni che avanzano sempre piu` complicati per noi che siamo acciaccati,ci sono persone di 80 anni che non sanno cosa vuoldire un mal di testa,non dico questo per gelosia credimi,ci sono delle mie conoscenze che sono molto piu` anziani di me eppure stanno benissimo,beate loro.

Se penso a quelle persone che sono morte sotto le maceria del terremoto,oppure quelli che sono rimasti senza nulla,solo con la disperazione mi dico:Signore perdonami se io mi lamento .
Bella la foto di Diego e la sua fidanzata,dolcissimi i tuoi nipotini cara M.R.V.
Belli M.R.V. sempre in vacanza,approfitta cara amica.
Mi ha fatto piacere che Silvia si e` affacciata sul terrazzo anche se e` molto presa con il suo lavoro....Spero che la nostra Anna sta meglio con la salute.
Marta e` dolcissimo il tuo pronipote Vito,auguri.
Un abbraccio a tutte voi amiche,vi auguro un buon fine settimana.
Vittoria

Nessun commento: