....

....

sabato 24 settembre 2016

titty



Sent from my iPad

Care amiche,buona sera. 
Eccomi a voi con poche notizie di rilievo,la vita continua comunque nel dolore nella gioia.

Insieme a tutte le amiche del caffe con discrezione cerchiamo di stare vicine alla Vanda che e' ancora nel completo stordimento anche perche' lei era all'emergenza e il marito era voluto rimanere solo anche se i figli volevano stare con lui nella notte che e' stata fatidica per lui.

Andiamo avanti e spero riuscire a portare Vanda al primo incontro del caffe.

Allora ....per voi e' arrivata la primavera cosi' tanto attesa e lo dicono le vostre foto dei giardini in fiore.
Godetevi le primavera e i suoi profumi mentre per noi e' alle porte l'autunno che e' la stagione dai caldi colori.

Ieri sono andata a trovare l'amica Clara rientrata dall'Italia da una settimana, e' stata al suo paese natale dove hanno ancora la casa che sfuttano ogni estate per un buon lungo tempo.
E' un paese vicino Isernia con una buona altitudine e non hanno mai troppo caldo.

Seguo le notizie del mondo e in attenzione la nostra Italia che e' quasi in ginocchio,nel canale Mediaset c'e una trasmissione che e' in diretto contatto con le piazze italiane e la gente e' nella disperazione piu' totale.

In piccole cittadine con  300 abitanti si sono trovati con 500 migranti che alcuni vivono nella strada e non possono piu' di uscire specie la sera perche' sono accaduti spiacevoli casi di paura vera.Una tragedia nella tragedia.

 Il terremoto continua  a farsi sentire e mette panico ai sopravissuti ancora sconvolti da quello che hanno vissuto.

Per noi ci sara'l'elezione per il nuovo presidente e......ne vedremo delle belle e quanto prima ci sara' uno scontro dal vivo dei due candidati.
Non faccio pronostici e'......meglio attendere nel silenzio.

Grazie per i complimenti indirizzati ai miei nipoti di cui ne vado fiera perche' sono bravi veramente, ieri sera mi ha chiamato a sorpresa David e mi ha fatto un bel regalo,oggi aveva un test importante  e adesso sono curiosa dell'esito.

Di Anna mancano notizie e viviamo nella speranza che si faccia sentire quanto prima con la voglia di fare le famose 4 chiacchere.

Belle le foto dei bimbi e ancora auguri alla piccola principessa con una festa che ricordera' per sempre. 
A voi tutte i miei saluti con un abbraccio. titty

Nessun commento: