....

....

giovedì 15 settembre 2016

giovedi mattina

buon giorno amiche
sono entrata soltanto per salutare a tutte 
e dire ad Adriana che anch'io non l'ho salutata il giorno del suo compleanno che era domenica 4 settembre.
io il week-end faccio un po di fatica con mia madre e la radio e soltanto sorvollo facebook e nient'altro.

ho visto le belle foto della pronipote di Lucia che sembrano un matrimonio! ma che bella festa! complimenti e auguri, sempre ci sono motivazioni per festeggiare e questa e stata si vede una di loro.

Titty mi spiace per la tua amica, la vita ci porta ad adeguarsi al continuo movimento, prego pure per Anna che questa medicina la possa tollerare e continuare avanti con la guarigione.

dobbiamo rassegnarsi? a cio che gli anni o le avvenimenti della vita sono per noi, e sfruttare al piu possibile quando stiamo bene, quando esce il sole, quando possiamo stare con i nostri piu cari.

la settimana scorsa sono andata a vedere il film del quale parla Adriana "Il ciudadano ilustre" e mi e piaciuto, siccome sono andata da sola vorrei trovare qualcuno/a per commentarlo.

ora e ora di andarmene di casa, anch'io con questi brutti giorni di freddo e vento terribile sono rimasti a casa ma facendo tanto ordine sopratutto con le banche, le carte di mia mamma, tutto cio che si deve adeguare alla mia nuova vita di controllare e pagare, cosa che non me la sento di fare pero cerco di mettere un po di impegno.

la mia schiena sta soffrendo i dolori della osteoporosi quindi gia ho cominciato una nuova gimnasia raccomandata per il traumatologo, vediamo si me rimetto!

me ne vado, un caro saluto!
 
Claudia

Nessun commento: