Grazie per i complimenti.
Io in verità faccio tutto a casa, aggiusto quasi tutto, una volta ho persino cambiato il sifone del lavandino in cucina, ed è durato parecchio. Ma la mia specialitá è tutto quello che è elettrico. Faccio istallazzioni, estensioni, aggiusto lumi, è la mia passione.
Ed anche sono brava per le grandi pulizie, ma il mio problema sono la cucina, il chè è molto grave ed importante, non sò fare lavori manuali, niente.
Per la tua amica, è quel che pensavo io, ha altre persone care da occuparsi, non può ignorarle.
Più tempo passa e più si adagia, e solo soffre di più, lei e gli altri, a parte il fatto che deve pensare anche che il marito é padre ed esisteva prima della figlia. Insomma, aiuto spirituale sì, ma per il resto deve essere lei.
Per l'occhio operato, perfetto, ma fin dal giorno dopo, nessun problema, anzi ieri, siccome mi ha anestesiato l'occhio da operare per misurare non sò cosa, gli ho chiesto perché non anestesia solo l'occhio, e dice che siccome è
hospital day, è per garanzia.
Ma è veramete una cosa semplice, solo non si operano i due insieme perchè èmeglio fare un intervallo, l'occhio si deve adattare un poco.
Spero che Giorgio presto finisca questa cantilena di medici, anche per darti un poco di tregua, ma sei molto brava a sobbarcarti tutto, già lui è fortunato di avere una moglie così.
Un bacione grande ed auguri. Ma per gli occhi non ti preoccupare perchè manco se ne accorge, il giorno dopo é normale, ci vede normale, come se non avesse fatto niente.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 11 ottobre 2012
Carissima Vittoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento