....

....

martedì 16 ottobre 2012

I V A N A

PRIMA DI TUTTO A TE, TANTI AUGURI, TANTA TANTA SERENITÁ...
È tanto tempo che non abbiamo notizie tue, ma credo che non ti sei dimenticata di noi come noi non ci dimentichiamo di te.Sei sempre presente, lo sai, sicuro. Se te la senti, ognitanto fai un UHÉ. bACIONI ED AUGURI.

Carissime, sono contenta che la Vallone sia tornata, e che è stata in un magnifico posto...peccato che io non ho mai molta voglia di andarci perchè l'acqua è fredda ed io con l'acqua fredda, anche col caldo forte carioca, non mi dò bene. Ma i posti sono magnifici, ho visto le foto. Ma il Mc Donald stà in tutte no? Persino a Londra, attaccato al Museo ce n'é uno che ha molto scandalizzato Wladimir ed io, ha rotto un poco l'incanto d'epoca.

La bellaLucia cambia quella foto ? E Gaetana come si permette di parlare...se la sua bellezza è rinnovata quasi ogni giorno. Io una cosa ho imparato nella vita,la vanità viene con la bellezza e non vice-versa, è automatico.
A non essere casi che io conosco di madri che tanto dicono alle figlie che bella che sei, che la stessa si convince, ma in genere non è cosí. Quindi beate voi, fate pure...

L'operazione ovviamente è andata bene, la prova è qui...credo questo mio oculista è un genio, nessun dolore,, salvo un poco i fastidio di adattamento, ma sembra che non sono stata operata neanche. Poi ieri c'era mmolta gente, è un hospital day, tante operazioni, e non solo di occhi, molto elegante, ma ho aspettato molto. Ieri sono andata alle 5,30, c'era la stanza libera, ho visto la Tv, e sono scesa in sala, ma ho aspettato fino alle 8, sono arrivata a casa alle dieci.
Comunque la boccetta del anti-dolorifico non é stata ancora aperta. Più tardi vado da lui ma per rotina.
Ho letto, un poco meno comodamente il giornale, il computer, come vedete, e certo non a meraviglia, ma sono poche ore.
Ho due occhi bionici ora....
bacioni
Anna
e grazie per gli auguri

Nessun commento: