Ottimo che hai preso Maria Rosa in albergo, certo stará benissimo e felice,il posto è meraviglioso e che io sappia, il tempo è splendido.
Ma ci scommetto che la piscina dell'albergo non sarà usata per via del fuori albergo...lo spero, tempo bello, sole, mare, spiagge meravigliose...chi ci stà in piscina....
Vittoria, auguri per tuo marito, spero anche tu la
finisca soddisfacentemente con queste visite ai medici, e che presto Giorgio si operi la cataratta.
Ma digli di andar facendo prove diarie per abituarsi alla nuova faccia che uno ha dopo. Io lo stò facendo tappando l'occhio non operato, così a fine processo sono già abituata.
Quanto alle foto, le ho fatte poche fà, ma essendo sera e con le luci artificiali, esce fuorii il flash, e poi credo che sono tanto belli i miei occhiali perché...appunto, non si vedono. Così che essendo obbligata a farmele allo specchio, devo aspettare domani con la luce del giorno. Ma senza dubbio potrete apprezzare l'eleganza di cui parla Gaetana.
Anzi, mi é piaciuto molto lo scritto di Gaetana, non sapevo che scriveva...ahahahah, eppur lo fà.Pensavo che così famosa ci abbandonava, invece ho avuto la sorpresa del contrario...scrivi scrivi signora...
Vittoria, non voglio mettermi in mezzo che non è proprio il caso, ma solo voglio dirte, fra poco, di finirla di far da mangiare alla madre, lo sò che soffre, ma occuparsi almeno con il mangiare per gli altri suoi cari che credo abbia, penso sia buono per lei. È un modo di reagire, se si abbandona è peggio, almeno penso così.
Un bacione a tutte
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 5 ottobre 2012
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento